Chi Siamo

I migliori Spaghetti Cinesi dal 1993

Fondato nel 1993, Xin Noodles è un ristorante di spaghetti tradizionali provenienti dallo Jiangnan (Sudest della Cina) con una storia trentennale. 

Dopo anni di duro lavoro, il fondatore ha sviluppato una ricetta di brodo unico diventando rinomato nella città di Changshu per questi noodles. 

Nel corso degli anni, Xin Noodles si è guadagnato la ottima reputazione di uno dei migliori ristoranti di noodles, fama persista negli anni fino ad oggi. 

Xin Noodles persegue il controllo della qualità, la gestione e la formazione come tre standard principali: gusto delizioso, ambiente confortevole e servizio eccellente come linea guida per riflettere al meglio il nome di Xin Noodles ai clienti e per diffondere la cultura alimentare dello Jiangnan nel mondo.

Xin Noodles mette al primo posto la freschezza dei materiali; il brodo si ottiene da una pentola che è stata fatta sobbollire per 12 ore, con ingredienti come ossa, prosciutto e pollo, che viene bollito lentamente su un fuoco delicato per creare una base di brodo per spaghetti ricca e profumata, chiara e leggera.

I noodles sono fatti di pasta cruda, il maestro di noodles afferra una manciata di noodles e li fa cadere nella pentola in modo fluido, lasciando che i noodles lunghi e sottili galleggino nell’acqua bollente. In pochi istanti i noodles sono pronti per essere scolati e serviti in una ciotola.

I noodles saltati in padella: nel Jiangnan ci sono molti tipi diversi di noodles. Gli ingredienti freschi vengono soffritti e poi aggiunti nel brodo saltati e cotti per qualche istante prima che essa venga versata nella ciotola; una prelibata ciotola di noodles è pronto per essere servito.